A letto che donna sei?

Il mondo femminile ha, con il sesso e la sessualità, un rapporto declinato in un ventaglio di orizzonti differenti. È pur vero che il letto è uno territorio delicato seppur denso di tempeste ormonali. Il sesso è un vero e proprio parametro della propria capacità seduttiva.





È il grimaldello capace di scardinare quella porta, dove le emozioni sono chiuse, anche se spesso è un’arma importante per catturare l’altro. È un mezzo. Spesso la parte più piccante del sesso si vive nelle relazioni occasionali dove la donna mette “nel letto” tutte le sue capacità amatoriali e seduttive. Accade, a volte, che la donna durante il rapporto sessuale si senta insicura. Vive la paura di fare qualcosa che non va, di non essere sufficientemente attraente, brava e piacente, di sbagliare approccio fino a sentirsi un’incapace. Sono molte le donne che cercano di carpire i segreti del sesso prendendo spunto da film a luci rosse, oggi è diventata quasi una moda, così si immedesimano nel ruolo della mangiatrice di uomini quando in realtà sono tutt’altro. La cosa migliore che si può fare a letto con un uomo è quella di essere sé stesse. Essere brave non significa flessibilità o padronanza delle posizioni come se si fosse all’interno di un film hot. Anche se la donna può essere fortemente motivata a far stringere la testa al partner in orgasmi estatici rotolando nel letto, boccheggiando per aria dopo aver finito con le azioni, non è tutto.

Capire come una donna è brava a letto non è solo mettere in pratica le nuove posizioni sessuali rubate da un fil o un libro. La cosa da non dimenticare mai è che c’è un partner che deve essere soddisfatto, e allo stesso tempo, deve anche soddisfarti, altrimenti sono guai.

Una donna capace nell’arte amatoria deve svegliare il suo partner e sè stessa, deve aver la capacità di eccitare il partner, e essere eccitata dal lui. I preliminari per un buon successo a letto sono essenziali seppur non sono molto amati dagli uomini che vanno dritti alla meta. Ciò non significa che tu o il tuo partner dovreste scendere a compromessi solo per soddisfare l’un l’altra. Il sesso non riguarda il compromesso. Si tratta di indulgere in qualcosa che ecciterà entrambi.

Una donna brava a letto sa esplorare il suo lato sessuale. Cerca di non far mai diventare il sesso una routine o una monotonia. Niente è mai sbagliato nel letto finché le persone coinvolte si divertono. E non saprai mai quanto è bello qualcosa a meno che non lo provi.

Se vuoi scoprire che donna sei a letto fai il test:


1- La tua posizione preferita è:

a - Il missionario, poca fatica molta resa

b – Alternare una posizione all’altra.

c - Voglio avere sempre il controllo.


2- L’uomo per eccitarti deve:

a - Baciarti con dolcezza.

b – Sdraiarsi accanto a te e accarezzarti.

c – Infilarsi sotto la doccia con te.


3- Che sex toy preferisci?

a - Le mani del mio uomo.

b - Olio da massaggio.

c - Il mio vibratore.


4- Il posto più hot dove fare sesso?

a – Il divano.

b – Sotto le stelle.

c – In un guardaroba a un party affollato.


5 - Le lenzuola del tuo letto sono:

a – Di cotone stile provenzale.

b – colorate e confortevoli.

c - Di seta.


6 – L’appuntamento ideale termina con?

a - Con un abbraccio.

b – Un caffè il mattino dopo.

c – Tutto da scoprire!


Maggioranza di A: L’apprendista seduttrice

Devi ancora crescere e aver più fiducia in te stessa uscendo dalla confort zone. Carezze, baci e massaggi ti mandano in orbita, non mettono alla prova la pantera che si cela dentro di te. Il sesso “mordi e fuggi” non è il tuo stile. Vuoi preliminari prolungati, ti piace fare l'amore lentamente, teneramente. Sai, a volte, una sveltina porta pepe alla vita, pensaci!


Maggioranza di B: Potrei quando voglio

Forse sei timida o, forse, ancora non hai esplorato quello che davvero ti eccita. Il sesso dovrebbe essere divertente! Perché aspetti a buttarti in questa scoperta completamente. Fino adesso ti dai con parsimonia seppure sperimenti qualcosa di diverso. Non basta. C’è di più. Prova a sperimentare qualcosa di nuovo: un vibratore, una posizione strana, o seducilo in un momento insolito invece di aspettare che le cose accadano da sole. Chi vuole prende, non aspetta.

Maggioranza di A: La donna sexy è nel letto

Ogni uomo vorrebbe averti anche solo per una notte nel suo letto. Non sei certo una che si tira indietro, ma neppure una pornostar. Hai tutto quello che serve per farlo impazzire: dolce e sexy combinazione vicende. A letto c’è bisogno del giusto mix, nulla è più importante si una donna seduttiva, giocosa e al tempo stesso affettuosa. Solo quando ti innamori veramente e sei certa del tuo lui lascia più libere le emozioni. Fino ad allora divertiti!

95 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti