Atto finale per la serie Gomorra

“Ieri è finito il mio percorso” dice Salvatore Esposito su Tik Tok cui si aggiungono le parole di Marco d’Amore: “sono in trepidante attesa che il pubblico veda quello che siamo stati capaci di fare … sapere che mancano più o meno 4 mesi all’uscita di Gomorra mi fa rosicare perché glielo vorrei far vedere ora”. La tristezza è scritta nei loro occhi, nel volto e nelle parole dei due attori che nella serie interpretano il ruolo di due amici-rivali Genny Savastano e Ciro Di Marzio, volti diversi “dell'amore e dell'odio” come spiega Marco d’Amore nel video.





La serie tratta dal libro di Roberto Saviano ha avuto un successo travolgente e i suoi fan sono in attesa di tuffarsi nella quinta stagione per immergersi nei colpi di scena che pare sorprenderanno lo spettatore sia per l’adrenalina sia per le emozioni che sprigioneranno.

Cosa succederà nella quinta stagione?

La lotta ormai cruda e antica tra i Levante e Patrizia ha lasciato Napoli avvolta da macerie, Genny deve rinunciare al suo desiderio di normalità, non può abbandonare il suo ruolo così che non gli resta altro che tornare in gioco. È ricercato dalla polizia, vive all’interno di un bunker, Azzurra e Pietrino, sono dovuti andare altrove affinché potessero avere una vita migliore. Ha un solo alleato, il boss di Ponticelli su di lui regna il mistero più buio. In questa tormentata lotta per la vita e la supremazia, giunge la notizia che scozza le carte: Ciro Di Marzio è vivo. Genny si rende conto che nulla sarà più come prima.

La quinta stagione sarà in grado di soddisfare le attese? I ben informati non hanno dubbi sul fatto che la serie italiana più famosa nel mondo lascerà gli spettatori incollati davanti al televisore.

Salvatore Esposito, dopo la sua ultima posa nel set di Gomorra 5, su Twitter saluta il pubblico e il personaggio che lo ha reso famoso: “Sono tornato a casa da poco, stanco ma felice. E triste. Molto triste per dover dire addio a Genny... voglio ringraziare tutti coloro che hanno reso otto anni fa tutto questo possibile. Vi toccherà aspettare un po’ per Gomorra 5 ma ne varrà la pena”. Noi aspettiamo curiosi.


0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti