Balla coi pupi

Blu Jerusalema è nata. È femmina. È figlia di Gianluca e Sharon. La piccola ha già un curriculum d’eccezione con un pacchetto niente male di post sui Social mentre ancora stava, calda e comoda, dentro al pancione di mamma Sharon.

Vi ricordate il video postato per i fan quando comunicavano al mondo il sesso dell’erede? Un aereo sorvola villa Vacchi e all’improvviso colora il cielo di rosa. È femmina. Il popolo dei Social si scatena in un susseguirsi di commenti, like e quant’altro. Insomma, famosa ancor prima di venire al mondo. Da lì è stato un post, una storia dopo l’altra a narrare il suo sviluppo mentre, mese dopo mese, la pancia della mamma cresceva e veniva mostrata con disinvoltura, senza alcuna censura.




Eh, sì perché come si conviene ai figli dei personaggi VipSocial, la gravidanza è raccontata via Instagram e non solo. Un pancione in bella vista esibito con scatti, balletti e siparietti insieme ai domestici filippini. In lei c’è ancora qualcosa in più: il suo secondo nome è proprio il titolo della hit estiva del 2020, tanto ballata da mamma e papà. Chissà perché?

Poche ora prima del parto Vacchi e Sharon hanno condiviso un nuovo immancabile balletto anche dalla sala parto. Buon sangue non mente, i follower vanno tenuti caldi e in suspense, in attesa che arrivi la piccoletta. C’è solo da aspettare qualche giorno di normale degenza in clinica e, poi, con il ritorno a casa chissà se non inizieranno a ballare in tre!

Mai dire mai per il sorprendente imprenditore bolognese che ha dato un colpo di coda alla sua vita da «normal manager» per tuffarsi nella mondanità più sfrenata raggiungendo un numero di follower da capogiro in tutto il mondo. Che dire, la sua vita è una sorta di soap opera, dove tutto viaggia all’insegna del magico, del perfetto, del glamour, dell’eccesso. Anche se ormai da due anni sembra aver messo la testa apposto in fatto di donne. La bella Sharon ha rapito il suo cuore e realizzato il sogno di dargli una figlia. Cosa di meglio poteva esserci per festeggiare la vita?

Intenerisce la prima fotografia del papà Gianluca con la piccoletta tra le braccia, avvolta da una copertina bianca. Il neo-papà rigorosamente con la mascherina ha, per la prima volta, il volto commosso, cosa assai rara per il suo personaggio a 5 stelle tutto mondanità, vacanze e feste. È lecito pensare: anche lui ha un cuore tenero, non è solo muscoli, tatuaggi e champagne.

Le prime parole, comunicate al nutrito numero di seguaci attraverso i social, sono ricche di emozione: «Lei è qui con noi. Vogliamo annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi» - e prosegue scrivendo - «grazie a Dio sta bene e la amiamo già più delle nostre vite».

La Piccola Principessa del Regno Vacchi è arrivata, adesso anche per lei si prospetta una faticosa impresa: quella di soppiantare il Re Leone Lucia Ferragni che in quanto a «seguaci e post» non è da meno dei genitori!

Chissà cosa accadrà quando arriverà la baby girl che attualmente abita la pancia di mamma Chiara? Le due baby influencer si daranno battaglia con al fianco la professionalità dei rispettivi genitori? I brand faranno a gara a raggiungere le baby girl che si posteranno in mille e più situazioni sfoggiando i look più glamour del momento?

Basta aspettare e stare ben attenti ai movimenti dei post, delle stories e dei siparietti Social, così da capire subito che cosa ne sarà di queste baby influencer. Popolo dei Social preparatevi perché ci sarà da divertirsi.

Torniamo al neo-papà che da questo momento in poi scriverà un nuovo capitolo della sua vita. Siamo tutti curiosi di vedere se l’arrivo della piccoletta porterà qualche cambiamento nella sua vita e al posto di vacanze stellari, super muscoli, fiumi di champagne metterà qualche tettarella, dei pannolini e biberon con il latte, mentre al posto delle hit più gettonate una hit parade delle ninne nanne più famose.

Chissà se non chiamerà direttamente Cristina d’Avena a cantare per la sua piccola? Cui si aggiungeranno gli immancabili film della Disney, forse saranno messi direttamente in scena dalla servitù filippina con tanto di maschere originali oppure costruirà un vero e proprio Disneyland Bologna per rendere tutto più facile e accessibile?

Diamo tempo al tempo, ogni curiosità sarà puntualmente svelata. Ciò nonostante Blu Jerusalema conquisterà il cuore del papà impossessandosi di tutto il suo amore, perché si sa i figli sono quel qualcosa di straordinariamente unico cui non si può fare a meno. Un figlio è per sempre, è un amore che parte dalle viscere, s’impossessa del cuore e conquista la mente.

Ci aspettiamo solo un altro tatuaggio a ricamare il corpo da sirenetto di Gianluca. Avrà già individuato lo spazio, il disegno o la frase che non mancherà di mostrare in qualche post Instagram con tanto di commento struggente.

Siamo davvero curiosi di vedere che tipo di papà sarà. È certo che con un padre così il divertimento è assicurato. Sarà un padre che dà regole ed è protettivo oppure l’amico di tante scorribande e serate divertenti?

Un dato è certo: i figli che si voglia o no cambiano radicalmente la vita. Non resta che augurare alla piccoletta una buona vita aspettando curiosi le sue prime foto ufficiali.


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti