E' in arrivo il Royal Barbara n.4?

Le voci si fanno insistenti, l’ultima apparizione pubblica risale ormai a luglio, le vacanze sono state blindatissime, così la quarta gravidanza per Kate Middleton pare essere ulteriormente confermata da traslochi sospetti a Kensington House. I tabloid inglesi cercano di fiutare ogni più piccola notizia riguardo a questa quarta gravidanza reale, tutto sembra confermare le voci insistenti.





Così George, Charlotte e Louis potrebbero conoscere a breve il nuovo Royal Baby. Certo è che un nuovo pargoletto fugherebbe ogni forma di pettegolezzo sia per quanto riguarda la presunta amante di William sia per assicurare un nuovo erede ai Cambridge, allontanando sempre di più la già remota ipotesi di un passaggio della Corona in favore di Harry, attualmente sesto in linea di successione. Per chi conosce le abitudini di Kate ogni volta che è in dolce attesa, si ritira dagli impegni ufficiali, così la sua prolungata assenza dalla vita pubblica desta qualche sospetto su una nuova gravidanza. Il gossip si è dato un gran da fare stimolando una serie di domande che stanno lasciando con il fiato sospeso non solo gli inglesi ma tutto il mondo curioso di conoscere le vicende della Casa Reale.

Buckingham Palace tace ma la caccia agli indizi si fa interessante. Ben si sa che Kate è molto attiva e le sue vacanze sono sempre molto limitate, quindi la sua assenza si fa ancora più stuzzicante. La cosa sembra diventare quasi certezza, tant’è che il magazine New Idea, riporta: “dei camion sono stati visti sostare nei pressi dell’appartamento accanto a quello dei duchi di Cambridge, un’abitazione di ben 21 stanze, dal 1972 occupata dal Principe Richard”.

Il Principe Richard ha più volte manifestato l’intenzione di lasciare la casa a Kate e William che, secondo quanto riferito da Travel + Leisure: “potrebbero aver bisogno di tutto quello spazio” perché in attesa del quarto Royal Baby. Ciononostante, Russell Myers, esperto reale, si limita a dire: “Forse è solo in vacanza” invitando così alla cautela, seppur è noto che William e Kate vorrebbero allargare la famiglia seguendo l’esempio della Regina e del compianto Filippo. Sarà questo il momento per l’arrivo della nuova cicogna?

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti