Harry e Meghan a casa per Natale

Meghan e Harry a Buckingham Palace per Natale? È già finito il gelo tra la corona e la Markle? Sarà davvero così oppure è solo un modo per far tacere il gossip e le malelingue? Oppure è semplicemente un’occasione per vedere la nipotina Lilibet e il piccolo Archie?

Il Natale si sa mette tutti intorno allo stesso tavolo, rende più buoni e disponibili, ricongiunge le famiglie, armonizza i dissapori. La notizia che incuriosisce e smuove gli opinionisti giunge dall’esperta Katie Nicholl, autrice del libro “Harry and Meghan: Life, Loss, and Love”.





Se non lo sa lei cosa faranno a Natale i reali chi potrebbe saperlo?

La Nicholl afferma: «Sarà fondamentale per allentare la tensione familiare. Anche la regina Elisabetta sarebbe felice, è la direzione che vuole».

Il primo Natale di Meghan a casa Windsor risale al 2017 a Sandringham, la Regina fece uno strappo al protocollo, chissà quale sarà stato il “reale” motivo? Non è da sapere, così come non è ancora chiara la presenza dei Sussex alle prossime festività natalizie. Sarà davvero l’occasione per creare uno spartiacque dove ricostruire un clima armonioso?

Le dinamiche della corona sono dettate da rigidi protocolli e fermi principi, a tutto c’è una spiegazione, una strategia, un disegno, viene da pensare che questo Natale rappresenti uno spazio per chiarire e definire la spiacevole situazione che si è venuta a creare allorquando i Duchi di Sussex sono volati oltreoceano.

Così il Natale è un’opportunità, l’occasione per ricreare un clima di comunicazione senza sospesi e non detti.

Tornare a Londra, per Harry e Meghan, portando anche i figli, Archie e Lilibeth Diana, potrebbe essere l’inizio di una svolta. È chiaro che sua Altezza Reale la Regina e il nonno Carlo saranno felici, così come sono stati felici nell’augurare buon compleanno a Meghan! La nipotina Lillibet non è stata ancora presentata alla nonna Reale, quale migliore occasione se non il periodo natalizio? C’è da pensare che Buckingham Palace sia disposto a mettere una pietra sopra alle incresciose situazioni che si sono avvicendate in questo ultimo periodo, tuttavia, se la Regina non va oltreoceano i Sussex vanno a Palazzo.

La speranza è quella che non sia come “il Natale in casa Cupiello” dove i giorni natalizi fanno emergere gli intrighi e i drammi di famiglia, creando scompiglio.



2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti