Il meraviglioso mondo del calzino

Il calzino ormai da qualche anno è il vero protagonista di ogni inverno. Ce ne sono di tutti i tipi, la fantasia si sbizzarrisce, la moda ne utilizza di ogni tipo nelle sue passerelle, ogni donna, giovane o adulta che sia, non può farne a meno.

Perchè? Semplicemente il calzino è un accessorio assolutamente essenziale nel proprio guardaroba.



Che sia fluo o basico, a righe o in tinta unita, alto o basso, l’importante è che si veda. Gli stilisti approvano questo accessorio da utilizzare in qualsiasi occasione. Il collant è andato in pensione anche se questa stagione Gucci ha proposto un collant strappato che in poco tempo è andato sold out. Magia del fashion!

Il trucco per essere sempre glamour è semplice … osa e crea i tuoi outfit, ovviamente con il calzino giusto!

Non guastano nemmeno le calze in lana o cachemire alla francese che danno quel tocco sexy all’outfit indossato. Certo è che ogni donna ha il calzino giusto che fa per lei, da indossare anche con le sneakers, con la pantofola o con il sandalo. Ricordatevi che lo stile non ha pregiudizi, a volte, rompere gli schemi tradizionali rende il tutto molto più avvincente. Non solo il calzino è adatto nello Street style, può essere tranquillamente indossato con un sandalo e una mise più elegante. Tutto è stile basta saperlo rendere unico! E tu di che calzino sei?

2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti