Italia Goodbye è tempo di Dubai

I Vip hanno sempre voglia di momenti di relax, nonostante l’arrivo dei primi freddi. Quale miglior occasione per volare in una località calda sfoggiando un fisico mozzafiato in spiaggia come quello che Elisabetta Gregoraci mostra da Dubai?





Ely ha scelto una location d’eccezione per un soggiorno non solo salutare ma a quanto si intuisce con un pizzico di pepe che non guasta mai. Il tutto rigorosamente condiviso via Social con i suoi tanti followers che sono curiosi di conoscere, passo passo, la sua vita. Nella capture del video post scrive: “Ogni volta che vengo a Dubai non vedo l’ora di vedere questi giochi di acqua, musica e luci de La Dubai Fountain. È la fontana più alta al mondo… ha un design unico … che si compone di 5 cerchi di varie dimensioni e due archi dai potenti getti d’acqua! Uno spettacolo unico nel suo genere, per me imperdibile”. Il tutto corredato da una faccina che manda un bacio a forma di cuoricino. Nel video post si vede il figlio Nathan Falco sempre più identico al padre Flavio.

La showgirl ama Dubai, dove soggiorna in Hotel di lusso, con tutti i confort. La cosa che desta curiosità, non sono tanto i luoghi delle sue vacanze, ma la presenza quasi fissa nella sua vita di Flavio Briatore, seppur il loro matrimonio si è concluso da tempo.

Flavio si trova a Riyad: le due città non sono poi così distanti, tanto che la domanda sorge spontanea: l’ex coppia si è riunita solo perché con Ely c’è anche il figlio oppure qualcosa bolle in pentola? Entrambi i genitori sono orgogliosi di come sta crescendo Nathan Falco, ma sembra una scusa alquanto banale che stuzzica la fantasia. Le celebrites sono solite vivere vite separate seppur hanno dei figli in comune, qui la cosa si fa davvero curiosa, potremmo pensare che la scusa sia il figlio ma la realtà abbia un’altra declinazione che riguarda i due ex. Da tempo si parla di un ritorno di fiamma, per il momento passano tanto tempo insieme, vacanze e cene nulla di più. Chissà se a breve non condivideranno anche lo spazio ristretto di una camera da letto? Uno degli ultimi post di Ely è davvero interessante, la capture recita: “Nella vita impara la regola più importante di tutte: ogni persona vale il tempo che ti dedica”. Decisamente Flavio di tempo a lei ne dedica tanto!


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti