L'amore di Amanda sboccia a 82 anni

Siamo abituati a vedere coppie dove lui può essere tranquillamente il padre di lei.

La moda del Toy Boy sta prendendo sempre più campo. Una cosa è un’avventuretta di una notte, un’altra cosa è la nascita di una relazione stabile e duratura. Insomma, di acqua ne è passata sotto i ponti da quando era solo lui ad avere la possibilità di sfoggiare una giovanissima ragazza super innamorata. Adesso ci ritroviamo con coppie dove a dar battaglia alle giovanissime è lei, la donna matura con un fascino disarmante, una solidità che dà sicurezza, una rassicurazione che non ha eguali.





Amanda Lear sorprende tutti ancora una volta: presenta il suo “baby love”. Lui giovanissimo, bellissimo, un fisico mozzafiato, due occhi che bucano l’anima e tanta, tantissima voglia di conquistare il riflettore giusto.

Ma se al cuor non si comanda qui l’amore è davvero un tuffo nel passato, e che passato! Amanda Lear nel corso della sua vita ha dato sfoggio di amori intensi, di flirt effervescenti e di rapporti vivaci. Adesso, presenta al mondo intero il suo baby love. L’ex musa di Salvador Dalì nonostante le sue 82 primavere non si perde d’animo. Così con un post sul suo profilo ha rivelato il volto del compagno misterioso abbracciati sotto la Tour Eiffel. Del bel giovane dagli occhi penetranti non si sa molto e pensare che, solo un anno fa, Amanda dichiarava con orgoglio di “aver chiuso la boutique”, ovvero di aver messo un punto al suo curriculum sentimentale. Pare proprio che la showgirl abbia cambiato idea in men che non si dica. Come si può resistere a un fascino così caldo di un giovane mozzafiato? Impossibile! Parigi, si sa, coinvolge in uno tsunami erotico sentimentale che non si può evitare.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti