La Principessa e la First Lady

Ancora lei: bella, gentile, perfetta, sorridente, mai fuori posto, insomma una futura Regina che sta facendo da tempo molto parlare di sé. La vediamo al fianco di Queen Elisabeth II ormai fissa, sempre pronta a recitare alla perfezione il protocollo di Corte senza alcuna sbavatura. Kate Middleton, moglie di William e madre di tre splendidi bambini, vicina a chi soffre non teme rivali. È la consorte perfetta per il futuro Re d’Inghilterra, molto amata da sua Maestà.





Queen Elisabeth II ha senza dubbio riconosciuto in lei un talento innato, nonostante un lignaggio borghese. Kate, dal canto suo, ha saputo e ben sa rappresentare il suo ruolo che un tempo era occupato da Lady D. Ruolo che neppure l’attrice afroamericana Megan, moglie del fuggitivo Harry, ha saputo far suo nonostante la sua professione di attrice. La primadonna di questa nuova era dei Windsor è Catherine, duchessa di Cambridge.

C’è chi ritiene che la duchessa e The Queen siano molto simili: entrambe amano la campagna, hanno forti valori, si comportano perfettamente in pubblico, non fanno mai passi falsi, stanno alla larga dagli scandali. Discrete e ironiche, non sono mai sopra le righe ma non si fanno mettere i piedi in testa. Entrambe, nonostante due ruoli importanti, amano la vita privata e familiare, ricercano la tranquillità.

Al G7 con i leader mondiali vediamo Kate raggiante nei suoi perfetti outfit vicina alla Regina, sfodera tutto il suo charme e la sua eleganza accompagnata dal marito William. La duchessa è senza dubbio impeccabile ma la vera Regina di nome e di fatto resta Queen Elisabeth II che con i suoi 95 anni è ancora la numero uno! Il taglio della torta con la spada è assolutamente perfetto (the Queen ha incontrato la bellezza di 13 Presidenti degli Stati Uniti che nel tempo si sono succeduti). Accanto a lei Kate in abito avorio assolutamente perfetta con il suo sorriso accogliente.

Di certo la Regina non manca di simpatia tanto che per la foto di gruppo con i leader non perde l’occasione di fare una simpatica battuta, prima dello scatto fotografico, che ha fatto il giro del mondo: “Dobbiamo apparire come se fosse divertente?”. Però, tutti attendono di vedere Kate nel ruolo di Regina consorte.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti