Prove tecniche di luna di miele

L’estate è arrivata calda e profumata, la voglia di ritornare a una vita normale diventa un mantra che risuona in ogni luogo di villeggiatura e non solo. Le mete esotiche e lontane nel mare caraibico o le spiagge di Formentera hanno lasciato posto a luoghi più casalinghi. I Vip hanno scelto vacanze rassicuranti in questo tempo di pandemia.





Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono in Sardegna, per la loro prima vacanza da marito e moglie accompagnati dalla piccola Mia e dalla sorellona Sofia (che la ex velina ha avuto 13 anni fa da Davide Bombardini). Instagram è l’album fotografico dove vengono riportati gli scatti sotto il sole della Sardegna accompagnati da un mare cristallino e dal profumo di mirto. La loro sembra una vera e propria luna di miele abbracciata da amore, coccole, risate e tuffi nel mare. Un concentrato di ingredienti che rendono la vita un percorso nutritivo e progettuale. La felicità si incontra nei loro volti rilassati e sereni, le bimbe sono il contorno perfetto per dare significato alla loro famiglia.

Giorgia e Filippo si sono sposati a maggio con una cerimonia intima e riservata. Considerato il periodo pandemico la luna di miele deve attendere tempi migliori, ma l’estate che stanno vivendo sembra essere già un anticipo di qualcosa di più intenso. Giorgia Palmas mostra, a pochi mesi dal parto, un fisico in ottima forma, le curve perfette sono messe in risalto da un bikini essenziale. Anche Magnini non è da meno, il suo fisico è così scolpito da far invidia ai bronzi di Riace. Sofia è tenerissima con Mia, la riempie di attenzioni e coccole. Loro si amano e non perdono occasione di dichiararselo. Sono stati capaci di creare una famiglia in armonia e molto felice. Cosa c’è di più bello?

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti