Separati per motivi di salute

Anche i Reali hanno le loro preoccupazioni. Già il cerimoniale di Corte è difficile da rispettare, gli impegni sono tanti e i riflettori sono sempre puntati su ogni passo che compiono. Accade di dover affrontare un momento difficile, come quello che sta vivendo la Principessa Charlene Lynette Grimaldi. Durante il viaggio in Sudafrica ha contratto un virus, non quello pandemico che sta facendo impazzire il mondo, tanto da essere sottoposta, per ben due volte, a un delicato intervento chirurgico alla testa. Le condizioni non sono ancora buone così il suo rientro a Monaco pare essere slittato. A giustificare che qualcosa sta accadendo anche il viaggio che i Principini hanno fatto con il padre per far visita alla madre, seppur sono rientrati a Monaco molto velocemente. Il viaggio fatto dai gemelli Reali è stato già fissato nella memoria da un post condiviso nei Social attraverso il profilo ufficiale di Charlene.





Eppure, la domanda resta sempre la stessa: “cosa è accaduto a Charlene?”. Girava voce che tra i coniugi Reali ci fosse un po' di maretta ma a sedare queste chiacchiere ci ha pensato la bella Charlene che fa sapere attraverso un comunicato: “Quest’anno sarà la prima volta che non sarò con mio marito per il nostro anniversario di nozze a luglio, il che è difficile e mi rattrista. Tuttavia, io e Alberto non abbiamo avuto altra scelta che seguire le istruzioni del team medico, anche se è stato estremamente difficile. Lui è stato il supporto più incredibile per me”.

La dichiarazione rassicura sia per la loro Love Story sia per la salute della Principessa. I Reali sono avvezzi a comunicati stampa dove la realtà è edulcorata da altro o narrata a secondo della situazione. Al momento la Principessa non sopporterebbe un viaggio lungo, così dice il team medico, dato le cure che deve fare. Il tempo non è stato definito ma già si dice che il Principe Alberto e i Principini sono pronti a tornare in Sudafrica dalla Principessa. Insomma, sembra la storia felice di una famiglia Reale che sta solo cercando di vivere al meglio un difficile momento. Sarà così o ci sarà un colpo di scena?


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti