Suona ... Libero

La pandemia non solo ha portato una radicale trasformazione nei rapporti umani e sociali, ha rinforzato una professione presente nella rete tanto da incrementarla in maniera dirompente. Il sesso virtuale è diventato una frontiera “rassicurante” non solo per tutte quelle donne che nella pandemia hanno perso il lavoro ritrovandosi nella difficile situazione di non sapere cosa e come fare senza uno stipendio, ma anche per le persone impaurite dal contatto a causa del Covid-19 (e non solo). Anche le donne che si sono trovate ad affrontare una separazione senza riuscire a mantenersi si sono buttate in questa nuova “attività”: la vendita online del sesso.





Diventare Cam Girl è stato un gioco da ragazzi, qualcosa che si può fare senza troppo investimento, in uno spazio confortevole come la propria casa. È questo il nuovo “mestiere del sesso” che, da qualche anno, nel web sta letteralmente spopolando.

Una Cam Girl chi è, che cosa fa e quanto guadagna?

Le Cam Girl sono casalinghe o studentesse maggiorenni che hanno la necessità di guadagnare e lo fanno attraverso la rete in specifiche videochat online dal sapore piccante. È semplice, alla portata di tutte, basta un click e il gioco è fatto. Infatti, è sufficiente collegarsi ad alcuni siti web che offrono il servizio, iscriversi e dare vita ad alcuni siparietti più o meno bollenti. È possibile farlo in diretta oppure caricare dei filmati registrati, il viso è coperto sia per proteggere la propria privacy sia per creare un immaginario ancora più intrigante.

Le Cam Girl vestono in maniera provocante, seducono con balletti provocanti, si spogliano mantenendo il clima hot tanto che l’interlocutore lascia andare la sua fantasia, l’eccitazione è assicurata.

Cosa serve per dar vita a questa professione di “sesso online”? Pochi oggetti ma essenziali: una web cam, una chat all’interno di un sito che ospita e protegge la Cam Girl. Solo la Cam Girl ha la possibilità di comunicare e vedere in viso gli utenti. Il guadagno è sicuro e spesso significativo.

Come si diventa Cam Girl? Semplicissimo, la rete offre molte possibilità, con un semplice click è possibile iscriversi ad uno dei tanti siti web di camming, dopodiché basta creare un profilo, con nickname, foto e bio, il più possibile accurato. Cosa è importante per una Cam Girl? Sapersi vendere bene, il guadagno sta tutto lì, più la Cam Girl sa proporsi bene più le somme che incassa sono significative. Inoltre, è importante dedicare tempo e creatività a questa particolare attività. Se si vuole far crescere i guadagni basta spingersi un po' più in là e attivare le videochat private i guadagni in questo modo si impennano, fanno salire il conto in banca. Che dire la fantasia e la capacità di reinventarsi un lavoro non ha confini. Hai la stoffa per diventare una Cam Girl, scoprilo con il test!


Test: Hai la stoffa per diventare una Cam Girl?

Ti è mai capitato di curiosare nella rete a caccia di chat hot o altro?

A. Mai

B. A volte

C. Sempre

Possiedi una webcam, lingerie provocante, sexy toy, una stanza tutta tua?

A. No, solo un pc

B. Solo alcuni oggetti

C. Ho tutto!

Hai la necessità urgente di guadagnare?

A. Si, però chiedo aiuto in famiglia

B. Utilizzo i risparmi che ho accumulato

C. Si, la mia situazione è precaria


Ti vedi nel lavoro di Cam Girl?

A. Non fa per me

B. Potrei

C. Si mi intriga

Davanti alla webcam ti senti a tuo agio?

A. No

B. A volte

C. Si, per me è naturale, mi diverto

La tua personalità nasconde una Cam Girl?

A. No, sono molto riservata

B. Mai dire mai

C. Sono nata per fare la Cam Girl

MAGGIORANZA DI A

Maggioranza di A

La persona nonostante le difficoltà della vita riesce a trovare delle soluzioni che possono aiutarla. L’ultima cosa che deciderebbe di fare mettere in mostra e vendere il suo corpo.

Maggioranza di BRANZA DI B

Una persona che si ritrova in questa categoria potrebbe ma preferisce trovare altre strade. Tuttavia, nella vita mai dire mai, a mali estremi, estremi rimedi.

Maggioranza di C DI C

La vita da Cam Girl fa proprio per te! Sei una persona molto seduttiva, aperta a sperimentare nuovi mondi. Le difficoltà sono tante, il lavoro scarseggia, questa è una professione che puoi fare comodamente da casa tua, guadagni molto, ti diverte anche. In fondo che male c’è a dare piacere alle persone? Non ti senti affatto in imbarazzo anzi vivi leggera e ti godi i tuoi guadagni.


1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti