The Royals: vizi e virtù a Corte

Approda su Sky e Now TV un programma che racconta dei Reali e dei componenti delle famiglie più blasonate. Un viaggio particolare, curioso, inedito, accattivante alla scoperta della vita dei Reali: dai matrimoni da favola agli scandali, dalle dimore sfarzose alla moda più esclusiva. Tutto ciò che ha attraversato e attraversa il mondo blasonato sarà raccontato dalla giornalista Luisa Ciuni con Costantino della Gherardesca, vero esperto di nobili e nobiltà. Saranno cinque settimane coinvolgenti a partire dal 2 luglio che si dipaneranno all’interno di un itinerario originale.





Oltre ai due conduttori che cercheranno di portare lo spettatore dentro al magico mondo incantato dei Reali ci saranno numerosi ospiti: la giornalista Michaela K. Bellisario, Antonio Caprarica il famoso giornalista corrispondente da Londra, la chef Eleonora de Marchi, lo chef Enrico Derflingher che ha lavorato presso la Casa Reale inglese dal 1987 al 1990, la giornalista e scrittrice Elena Mora, l’etiquette coach Elisa Motterle, lo stilista Antonio Riva, il giornalista e web fashion editor Federico Rocca, la scrittrice e giornalista Enrica Roddolo, l’esperto di etichetta Nicola Santini e l’opinionista e influencer Giulia Valentina. Che dire un parter davvero interessante che coniugherà con maestria questo viaggio itinerante all’interno del mondo Reale.

Costantino della Gherardesca avrà il compito di narrare piccanti retroscena come la visita di Stato di John e Jackie Kennedy risalente al 1961 a Londra; ma anche l’incontro della Regina con Donald Trump, a cui si presentò con una spilla che le era stata regalata da Barack Obama. Poi i meravigliosi matrimoni che spesso sono solo una facciata per nascondere vizi e sotterfugi piccanti. Sarà affrontato anche il tragico incidente che ha portato alla morte di Lady Diana. Le Principesse amate e conosciute occuperanno tutta una puntata. Una carrellata precisa e puntuale su quello che riguarda le loro caratteristiche e la loro perforante personalità. Non mancherà nemmeno il viaggio tra le dimore e i castelli più prestigiosi, un vero e proprio tuffo nelle dimore più belle dei Reali.

Il programma è una produzione originale LaPresse per Sky Uno. Gli ingredienti ci sono tutti per essere un programma dallo share altissimo.



Reali Inglesi


I Windsor da anni catturano l’attenzione dei media e stimolano curiosità. È la famiglia Reale che più cattura l’attenzione. Queen Elisabeth II è riuscita a mantenere salda la rotta nonostante mille vicissitudini. È salita al trovo giovanissima mostrando una grande capacità innovativa al passo con i tempi. Ciò nonostante, sono stati tempi burrascosi, la vita trasgressiva di Margaret, Carlo e Diana, le separazioni, gli scandali, i matrimoni poco graditi. Kate, la sposa di William, senza lignaggio che sta mostrando la stoffa da futura Regina, poi Harry con la moglie afroamericana, ex attrice, divorziata, con tanto di allontanamento dalla Royal Family che forse costerà il titolo ai suoi figli. Una famiglia senza dubbio interessante.



Reali di Monaco


Ranieri di Monaco sposò la bella Grace Kelly, una favola moderna sigillata dalla nascita di tre figli: Carolina, Alberto e Stefania. Gli scandali e i dolori non sono mancati, i riflettori sono da sempre puntati su questa famiglia reale che con il tempo ha visto salire al trono Alberto. Adesso il clima sembra più stemperato, il principe ha appena festeggiato dieci anni di matrimonio con la bella Charlene, ha due figli e, forse, qualche nuvola c’è ma non si rivela.

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti