Un amore a cinque stelle

Olivia Paladino, l’abbiamo imparata a conoscere accanto al suo compagno l’ex Premier Giuseppe Conte. Bella, riservata, colta, ha frequentato le migliori scuole della Capitale, figlia di Cesare Paladino e dell’attrice svedese Ewa Aulin.





Chissà dove avrà conosciuto l’avvocato degli italiani? Forse nei parchi romani a fare jogging? Pare nella scuola romana frequentata dai figli di entrambi. Galeotta l’attesa durante l’uscita di scuola. Che dire il posto non è poi così romantico ma Cupido ha scoccato la sua freccia con tanta gentil maestria creando l’attimo perfetto che li ha fatti innamorare. Non si trova tutti i giorni un’ereditiera all’uscita di scuola del figlio, tanto più romana e molto affascinante oltre che di 15 anni più giovane. L’ex First Lady ha senza dubbio un fisico da far invidia alle giovani modelle. L’occhio birichino dell’ex Premier si è posato sulla sua preda e in men che non si dica l’amore è decollato. Un amore a 5 stelle estra lusso come l’Hotel Plaza di proprietà della sua famiglia.

Olivia Paladino oltre ad essere legata sentimentalmente a Giuseppe Conte è particolarmente attenta alla sua forma fisica. I ben informati sanno che segue un’alimentazione sana e rigidissima, si dedica allo sport e al jogging nei meravigliosi parchi della capitale, ultimamente accompagnata dal suo inseparabile “Giuseppi”. È fuor di dubbio che le First Lady, in entrata o in uscita, devono essere assolutamente in perfetta linea. Pena le critiche e l’acidità del resto del mondo Social - e non solo - pronto a sprizzare veleno. Maestra è anche Kate Middleton, perfetta e sportiva in ogni momento della sua vita. Così è Olivia che condivide solo la siluette perfetta con la fidanzata di Braccio di Ferro, per il resto è tutta un’altra storia. “Ci vuole un fisico speciale per fare quello che ti pare perché di solito a nessuno vai bene così come sei”, cantava Luca Carboni. È per questo che l’ex First Lady si tiene in forma facendo jogging?



31 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti